Matteo

#BARCENTRALE

Matteo

Matteo Scarcelli

Nato ad Osteria Grande è una spina nel mondo di Media Radio Castellana ma non per la sua inesperienza ma per la sua età infatti Matte è uno dei più giovani della batteria di MRC.
Con i suoi 25 anni porta il giusto entusiasmo ma anche l’esperienza che ha maturato prima come giocatore poi come allenatore ed ora dirigente di settore giovanile. Risulta ovvio l’amore per il calcio che metterà al servizio di “Bar Centrale” per cercare di trasmettere il giusto sentimento che merita lo sport, cosa che purtroppo non viene più considerata dai mass media.
Assieme alla sapiente regia di Andy e al grande carisma di Piero, Matte contribuirà a dare romanticismo e poesia al “Bar Centrale” , non una trasmissione ma un luogo di incontro e confronto tra amici.
.

BAR CENTRALE

Trasmissione sportiva
Si parlerà delle categorie “minori” che ovviamente sono minori per le grandi emittenti ma che Media Radio Castellana saprà valorizzare come meritano. E’ bene ricordare che i campioni spesso arrivano dalle categorie più disparate pertanto sembra stupido e banale definirle “minori”.
Tratteremo di Calcio, il nostro pane quotidiano, cercando di dare anche visibilità alle realtà sportive legate alle varie Polisportive del territorio….
Questa è solo una anticipazione di un programma che prenderà forma con la nuova stagione sportiva.
Siate pronti e arriveremo in diretta…. con la stessa veemenza di un montante, con la stessa inaspettata velocità di una scivolata e con la stessa bellezza di un doppio carpiato.
Stay tuned….